Tenuta Landi Slide - Country House Landi

La Country House

Tenuta Landi, tra natura e relax.

Accanto al frusciare Del cereale, tra le onde Del vento sull’avena, l’ulivo dal volume argentato,… nel suo ritorto Cuore terrestre: le gracili / ulive / lucidate… verdi, / innumerevoli, /purissimi /picciuoli della natura, e lì negli assolati uliveti, ….la capsula perfetta  dell’uliva  che riempie / il fogliame con le sue costellazioni.

PABLO NERUDA

La Tenuta Landi, è un angolo di mondo che si affaccia sul vasto territorio della Valle dell’Irno. Incastonato nel verde panorama che offre la montagna, la struttura, distante pochi chilometri dall’Università degli Studi di Salerno, è quindi la destinazione del turista e di tutti coloro che vogliono avere per sè un momento di tranquillità, tra natura e relax.

La Tenuta Landi predispone di ampi spazi verdi e area gioco per gli ospiti più piccini. Immersa infatti, nel silenzioso paesaggio a tratti aspro e selvaggio, la campagna che a ogni stagione si rinnova di suoni, odori e colori, e le circa 300 piante di ulivo che svettano sulla Tenuta, consentono piacevoli passeggiate all’aperto e la possibilità, quindi, di ritemprarsi nello spirito, attraverso un’esperienza sensoriale autentica e suggestiva.